Asilo parrocchiale

La Scuola dell’Infanzia Paritaria “San Giovanni Battista” è presente a Baggiovara di Modena dal 1889, è gestita dall'omonima Parrocchia ed è una scuola cattolica che, ispirandosi all'ideale cristiano, si caratterizza per una proposta educativa finalizzata alla formazione integrale di personalità creative, autonome, libere, responsabili e cristianamente orientate.

Dal 1996 è presente la sezione Primavera aggregata alla scuola dell'infanzia che lavora in continuità condividendo valori, spazi, progettualità e operatori.

La Scuola è iscritta alla FISM (Federazione Italiana Scuole Materne) di Modena e inserita nel Sistema Nazionale di Istruzione, è convenzionata col Comune di Modena ed offre un servizio pubblico.

Scuola infanzia Baggiovara